Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati.

Ti stiamo cercando

L’agenzia Alterego Immobiliare è alla ricerca di nuove persone interessate a lavorare nel mercato immobiliare.

La selezione è rivolta a:

a) neo-diplomati che si avviano nel mondo del lavoro;
b) a chi si è già potuto avvicinare all’attività immobiliare;
c) a chi ha già avuto altre esperienze lavorative di carattere commerciale in settori diversi.

Le qualità che desideriamo incontrare sono l'ambizione di investire sul proprio futuro iniziando un lavoro interessante e dinamico, lo spirito d’iniziativa, buone capacità relazionali, la determinazione nel raggiungere gli obiettivi e la predisposizione a collaborare e lavorare in gruppo.

Le tue capacità, il tuo impegno e la tua energia saranno premiati con incentivi economici e soddisfazioni professionali oltre che con gratificazioni personali.

Un importante iter di affiancamento consentirà, a coloro che decideranno di dedicarsi con noi a questo lavoro, di trasmettere la filosofia con la quale operiamo nel mondo immobiliare ed, ovviamente, le conoscenze e le nozioni necessarie.

Si offrono opportunità di impiego part-time o full-time.

Se ti riconosci nelle caratteristiche che abbiamo descritto, la tua età è compresa tra 20 e 40 anni e sei automunito/a inviaci il tuo curriculum, per avviare o proseguire insieme a noi il tuo percorso professionale.

Inviaci il tuo Curriculum

codice di sicurezza

Privacy
I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi dell'art. 13 della Legge 196/2003, compreso l'invio di eventuale materiale informativo.
In ogni momento, a norma dell'art. 7 e 8 della suddetta Legge, potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a ALTEREGO IMMOBILIARE - Via Bernocchi 14/A, 25069 Villa Carcina (BS) Italy - Tel: +39 030 89.01.500 - E-mail: info@immobiliarealterego.it

 Autorizzo il trattamento dei miei dati personali*